Aria di primavera…aria di rinnovo e freschezza!
Lasciamo alle spalle il generale inverno per proiettarci verso le stagioni più frizzanti e luminose dell’anno: la primavera e l’estate! E, capelli parlando, vediamo cosa andrà di moda nei prossimi mesi!
Parliamo di colori: la parola d’ordine in questo periodo è SPERIMENTARE.
Sperimentare vuol dire rendere personale e unico un tipo di colorazione, che va a puntare o su effetti naturali o su veri e propri effetti impattanti ma non troppo esagerati, in base al proprio modo di essere.
Scopriamo quindi i colori di tendenza della primavera estate 2024!
PRIMO POSTO PER RAME E ROSSO DEEP CRIMSON
Tra le tendenze più cool e più richieste troviamo loro, il rame e il rosso.
Il rame, dai toni multisfaccettati, andrà ad illuminare le lunghezze lasciando intatte e naturali le radici, per un look vivace sì, ma senza esagerare.

Photo Credits: Color Lab
Il rosso Deep Crimson invece, sarà un colore molto pieno e profondo.

Photo Credits: Pinterest
Con la sua nuance energica, donerà forza e benessere al capello.
BIONDO CAFFE’ LATTE
Ispirandosi al nuovo trend “Latte make up”, che consiste nel rendere la pelle del viso luminosa e abbronzata, il biondo caffè latte inebrierà i capelli biondi con toni e sfumature calde per questa primavera-estate, con nuances che vanno dal nocciola al miele.

Photo Credits: Pinterest
GLOSSY ESPRESSO

Photo Credist: Pinterest
Se per i biondi abbiamo messo da parte i toni freddi, per quanto riguarda i capelli scuri invece sarà di tendenza un bel castano fondente, non troppo scuro ma dai toni freddi e molto luminosi.
Abbiamo parlato sì di tendenze, ma se sei indecisa su come colorare i tuoi capelli Color Lab è la miglior soluzione per te!
Dopo un’accurata diagnosi dei tuoi capelli sapremo consigliarti al meglio il colore giusto per te.
Ispirandoci o no alle tendenze del momento, andremo a creare un colore sartoriale e su misura per te, in modo da valorizzare la tua bellezza.
Curiosa di sapere il colore giusto per te?
Ti aspettiamo in salone!


