Salutiamo l’estate e prepariamoci ad accogliere l’autunno, stagione del rinnovo e del cambiamento, soprattutto capelli parlando!

Da un pò di tempo ormai, il famigerato biondo ice (quindi il biondo dai toni freddissimi, cenere) ci sta abbandonando per lasciare spazio a biondi più dolci, sensuali e caldi.

Ma allora… che tipo di biondo ci accompagnerà nel periodo più freddo dell’anno?

Ebbene sì…verremo scaldati da un bellissimo Biondo Mou!

Photo Credits: Pinterest

Il Biondo Mou, ispirato proprio alla famosa caramella, nasce da una fusione tra biondo caldo e castano: l’effetto finale sarà un colore molto particolare, caratterizzato da effetti cromatici che richiamano il biondo e il caramello.

Photo Credits: Color Lab

 

PARLIAMO DI UN COLORE UNIFORME O SFUMATO?

Il modo migliore per sfoggiare il Biondo Mou? Sicuramente il top è vederlo miscelato con delle schiariture delicate in tutta la chioma, ma ha la sua particolarità anche nella versione contouring, tipo di tecnica di colorazione nel quale si vanno a schiarire le ciocche che incorniciano il volto, per dare un tocco di stile e luminosità.

Photo Credits: Pinterest

 

A CHI E’ ADATTO IL BIONDO MOU?

Questa nuance è adatta soprattutto a chi ha una carnagione chiara o neutra, ma sta benissimo anche a chi ha un po ‘ di colorito.

E’ sconsigliata invece a chi ha una carnagione olivastra, in quanto andrebbe a creare un contrasto tutt’altro che armonioso.

Photo Credits: Pinterest

Ma niente è impossibile: se vorresti avere questo tipo di colore ma forse non è il tuo tono di riflesso ideale, Color Lab, dopo un’attenta diagnosi, ti saprà consigliare al meglio una valida alternativa che si avvicina al Biondo Mou ma che è in grado di valorizzare al meglio la tua persona.

Ad ognuna di voi verrà creata una ricetta di colore personalizzata e mai uguale a nessun’altra, in modo da rendere unico il vostro colore!