5…4…3…2…1…ecco che il 2024 sta per arrivare!!! Sai già dove trascorrerai l’ultima serata dell’anno?
Che sia in discoteca, in un locale, in un ristorante o in casa di parenti o amici non puoi non pensare ad una delle cose più importanti, cioè a come acconciare i tuoi capelli!
Sono davvero molte le proposte da prendere in considerazione per questo Capodanno 23/24, vediamo insieme quali sono le più belle, semplici ed eleganti!
Wet hair

Photo Credits: Pinterest
L’effetto wet (ovvero effetto bagnato), è uno stile molto elegante, facile da realizzare.
I capelli vengono pettinati all’indietro e con l’aiuto dei giusti prodotti si può creare questo effetto che ricorda i capelli che abbiamo appena usciamo dalla doccia!
A chi sta bene? Sicuramente è un tipo di acconciatura adatto ad un viso con lineamenti puliti e delicati.
Bubble Pony Tail

Photo Credits: Pinterest
Si tratta di una coda…ma non della solita coda! E’ abbastanza alta, e presenta delle “bolle” nelle lunghezze, che la rendono davvero particolare e curiosa!
Chignon

Photo Credits: Pinterest
Ormai è un must: che sia basso, alto, spettinato o definito, lo chignon si presenta come un’acconciatura molto elegante e sofisticata, da poter sfoggiare ad ogni evento.
Semiraccolto

Photo Credits: Pinterest
Tipo di acconciatura che sta da incanto sia se si decide di portare capelli lisci o mossi, si può arricchire con trecce o capelli raccolti nel modo in cui più ci piace!
Queste sono le acconciature più in voga per questo Capodanno!
Se vuoi donare un tocco più chic, puoi impreziosire i tuoi capelli mettendo punti luce o accessori adatti alla serata più divertente dell’anno!
Color Lab saprà consigliarti l’acconciatura più adatta a te!
Contattaci per informazioni, o semplicemente puoi prendere spunto da queste proposte!


